
Il menù prevede antipasto toscano misto, due primi, secondo di carne con contorno, al costo di 25,00 Euro a persona, 15,00 Euro i bambini da 2 a 10 anni, esclusi dolci e vino. In caso di menù personalizzati il prezzo può variare, possiamo concordarlo preventivamente.
Le ricette seguono rigorosamente la stagionalità, ed impiegano prodotti a km0, prevalentemente di produzione propria, altrimenti acquistati da produttori locali, per assaporare al meglio uno spicchio di Toscana.
I pasti, inoltre, vengono serviti nell’antica tinaia, la stanza al piano terra adiacente la cantina, mentre in primavera e in estate si possono sfruttare il portico o il giardino.
Dal luglio 2009 siamo autorizzati alla somministrazione di alimenti senza glutine, rigorosamente controllati e verificati da AIC (Associazione Italiana Ceciachia), secondo il progetto AFC (Alimentazione Fuori Casa). Per persone celiache, quindi, prepariamo gustose colazioni e ottimi pasti, sempre seguendo le ricette della tradizione toscana.